Presso la sede di Viale Enrico Forlanini 23 a Milano, è stato annunciata la collaborazione tra le due aziende. La Marchetti Tech Srl, che realizza prodotti vernicianti e la Progetti & Produzioni Srl, che sviluppa progetti di esternalizzazione e di project-management, hanno firmato un accordo per lo sviluppo di applicazioni per la linea GRAFY-TECH™, GRAFY-COATING™, GRAFY-CAR™, GRAFY-MARINE™ e GRAFY-STEEL™.
"Lavoriamo su questo progetto con la Progetti & Produzioni da anni, firmare questo accordo era un atto dovuto visto i brillanti risultati ottenuti", così riferisce il CTO della Marchetti Tech, Ing. Tiziano Boccomino ed aggiunge: "stiamo testando e lanciando sul mercato oltre 100 prodotti per il prossimo triennio, abbiamo deciso di farlo con aziende che hanno delle competenze specifiche come la Progetti & Produzioni".
Gianluca Lombardi, CEO della Progetti & Produzioni, azienda con sede in Versilia, ha invece dichiarato: "firmare questo contratto non era scontato, siamo lusinganti e ringraziamo la direzione della Marchetti Tech per aver rinnovato la fiducia ed, allo stesso momento, sentiamo la responsabilità di fare sempre meglio". Aggiunge, "GRAFY-COATING™ E GRAFY-TECH™ le sentiamo come nostre creature, la parte più bella è stata quella di vedere dei clienti felici e soddisfatti. Adesso ci aspettano altre sfide".
L'accordo avrà una durata di tre anni, non sono stati divulgati altri dettagli anche se rumors parlano di un accordo dal valore commerciale di oltre 500 mila euro.
Milano, 16 Aprile 2021